ASSISTENZA INSERZIONISTI:

TEL ROMA 06.94800.774

FAX ROMA 06.94800.775

TEL MILANO 02.3031.6868 Fax 02.3031.6869

FAX MILANO 02.3031.6869

MAIL info@paginesalute.it

PAGINE SALUTE

PRESENTAZIONE

Pagine Salute è sviluppato in diversi formati tra i quali il portale internet che si propone di divenire il più vasto e completo in Italia, in ambito salute, trattando oltre 240 branche suddivise in 3 Macroaree: Medicina Tradizionale, Medicina Alternativa, Salute Sociale, e prevedendo numerosissime sezioni territoriali tra le quali 20 Home Page Regionali, 110 Home Page Provinciali, oltre 8000 Home Page Comunali. Nessun altro sito sulla salute in Italia è così vasto e così completo.
Pagine Salute si propone anche di divenire la piattaforma di Directory più sviluppata in Italia, potendo segnalare e valorizzare le migliori risorse operanti nelle 3 macroaree, selezionate tra oltre un milione di Operatori e Centri esistenti nel nostro Paese. Pagine Salute non ha competitor specifici in Italia in rapporto alla completezza delle tematiche trattate ed alla vastità e capillarizzazione dei territori interessati, e pertanto intende divenire il principale riferimento, per le famiglie italiane, per tutti i tipi di ricerca in ambito salute.
Tali successi possono essere raggiunti grazie alla fattiva collaborazione con Medici, Operatori Sanitari, Attività orientate al Benessere che, oltre a necessitare di visibilità mirata e valorizzazione, hanno a cuore i bisogni informativi dei cittadini italiani ed intendono stabilire con Essi importanti relazioni socio-professionali. Fidelizzare la clientela, ed accrescerla progressivamente, rappresenta un successo professionale importante per tutti gli Operatori ed i Centri esistenti in Italia, e Pagine Salute offre numerose soluzioni che permettono di raggiungere risultati brillanti. Il software che gestisce le attività ed i servizi offerti da Pagine Salute, infatti, lavora giorno e notte per curare gli interessi sia degli Operatori che dei Fruitori, e permettere loro non solo di essere sempre aggiornati sulla costante evoluzione della Ricerca Scientifica e del Progresso Tecnologico, ma anche di approfondire ed intensificare le relazioni socio-professionali.
Numerosissimi sono i servizi evoluti offerti da Pagine Salute agli Operatori del settore ed ai Fruitori, studiati sia per i professionisti che per i centri strutturati, e che compongono un ventaglio di offerte davvero notevole che esaudisce ogni tipo di necessità informativa in ambito sanitario. Pagine Salute quindi è il primo sistema relazionale in Italia, in ambito sanitario, basato su servizi evoluti di Informazione, Pubblicità, Comunicazione. Il progetto, molto complesso, è nato diversi anni orsono ad opera di vari Fondatori attivi in diverse branche: Medici, Giornalisti, Avvocati, Imprenditori, Operatori del mondo Benessere, Pazienti.
Lo sviluppo del progetto ha visto il susseguirsi di varie fasi, tra programmazione approfondita e test socio-professionali, al fine di garantire servizi sempre più evoluti agli Operatori del settore ed ai Fruitori. Il progetto è stato offerto in gestione, nel tempo, ad alcune cordate di soci esterni, ma soltanto nel 2017 è stato ripreso direttamente dai Fondatori che stanno dando vita al Gruppo Pagine Salute, realtà che ne realizza lo sviluppo definitivo in Italia.

MISSION E ATTIVITA’

Gli obiettivi socio-professionali principali di Pagine Salute sono relativi sia alla realizzazione del portale sulla salute più completo in Italia, che del relativo sistema di Directory più vasto nel nostro Paese, inerenti entrambi tutte le tipologie di risorse disponibili: Operatori e Centri, Prestazioni, Prodotti.
Tali risultati eccellenti sono affiancati dalla fornitura di servizi evoluti e ad altissima efficacia che Pagine Salute ha programmato nel tempo per permettere agli Operatori di:

In Sanità la “comunicazione” e la “informazione” sono i cardini principali per garantire e garantirsi reperibilità e visibilità mirate, infatti stanno per divenire ormai superati, in ambito salute, i sistemi pubblicitari classici che storicamente tendono a realizzare una pubblicità “passiva” nel web grazie a banner e spot video di ogni tipologia che spesso esasperano e disorientano i visitatori intenti ad effettuare ricerche importanti. Pagine Salute invece si propone di realizzare una informazione sanitaria che non solo non sia invasiva, cioè che non evolva in assillanti spot pubblicitari ormai sgraditi a tutti, ma che possa anche introdurre un nuovo concetto di pubblicità “attiva” cioè più efficace perchè più mirata, più approfondita, più specializzata, più comunicativa, più coinvolgente.
Questi importanti risultati si ottengono offrendo da un lato, agli inserzionisti, soluzioni molto evolute e personalizzate, e dall’altro, ai fruitori, sistemi informativi e relazionali evoluti e mirati.
La mission principale di Pagine Salute quindi è quella di fornire ai cittadini Italiani, ed in particolare ai pazienti, un sistema informativo completo dal punto di vista tematico, e vasto dal punto di vista territoriale, che permetta loro sia di ottenere informazioni più aggiornate inerenti i grandi successi della Ricerca Scientifica e del Progresso Tecnologico, che di reperire gli Operatori più idonei a specifiche esigenze di cura, diagnosi, riabilitazione, prevenzione, assistenza.

I FORMATI DI PAGINE SALUTE

Pagine Salute prevede la realizzazione di diversi formati, tra i quali il portale internet, il call center, l’annuario cartaceo, il magazine mensile regionale, diverse app per i servizi in mobilità, sistemi di navigazione per percorsi salute, quaderni di aggiornamento specializzati, monitor interattivi. Le caratteristiche dei formati principali dipendono anche dai territori e dai profili di fruibilità, risultando possibili diversi livelli di personalizzazione.
Il portale internet è la base dati per tutti gli altri formati, e dal punto di vista editoriale a regime offre:

Tutte le informazioni prodotte potranno quindi raggiungere il massimo della efficacia grazie alla diversificazione e completezza dei formati, utili per tutte le tipologie di profili sociali e professionali.

SPOT TV

Un esempio di spot tv che evidenzia gli obiettivi principali di Pagine Salute:

DOVE SIAMO

La sede legale è a Roma in Piazza Guglielmo Marconi 15, tel. 06.94800774, Fax: 06.94800775.

La direzione commerciale è a Milano in Via Torino 2, tel. 02.30316868, fax. 02.30316869.

Il numero verde per i clienti inserzionisti è:

AGENZIE IN ITALIA

E’ prevista nel corso del 2017 l’apertura di circa 500 agenzie autonome, in tutta Italia, per garantire una concreta ed efficace capillarizzazione dei servizi offerti sia agli Operatori che alle famiglie italiane. La apertura delle agenzie rappresenta quindi un percorso che inizia sin dalle prime attività commerciali e redazionali, e completa la governance dei territori già manifestata nella home nazionale con l’accesso a 20 home page regionali, 110 provinciali, oltre 8000 comunali.
Le oltre 500 agenzie di Pagine Salute erogheranno servizi informativi ad altissima efficacia sul territorio, e permetteranno agli Operatori di usufruire di ulteriori strumenti di reperibilità e valorizzazione delle prestazioni e dei prodotti offerti.

ISCRIVITI

Non sei registrato?

 
non sei ancora REGISTRATO? Iscriviti subito, riceverai il nostro MENSILE in omaggio direttamente a casa tua e la CARD di PagineSalute in omaggio
PAGINE SALUTE MAGAZINE il mensile GRATUITO. I Progressi della Scienza direttamente a CASA tua